Il giorno 15/lug/2010, alle ore 14.43, Claudio ha scritto: > Per quanto riguarda il fantomatico GAP c'e da dire che si è tenuti a > rilasciare solo il software che si è modificato e distribuito solo in > forma binaria (che è il caso in questione) ma non sono tenuti a > distribuire la loro implementazione di moduli kernel proprietari o > software che ci giri sopra scritto con licenza proprietaria.
Quindi, (in preda ad un attacco di ECCESSIVA semplificazione):
- Quello che mi scrivo DA ZERO posso deciderne la licenza, (quindi anche
tenerlo CLOSED). {GAC[1]}
Financo fosse un modulo del kernel.
- Quello che si appoggia a codice coperto dalla GPL, DEVE rimanere GPL.
{GAC[1]}
Quindi ridistribuirlo (su richiesta).
Messa così.. sembra semplice :)
--
LuX
[1]= http://j.mp/UtsEc
P.S. Spero si sia capito il tono ironico.
PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
