Il giorno 15/lug/2010, alle ore 14.43, Claudio ha scritto:

> Per quanto riguarda il fantomatico GAP c'e da dire che si è tenuti a
> rilasciare solo il software che si è modificato e distribuito solo in
> forma binaria (che è il caso in questione) ma non sono tenuti a
> distribuire la loro implementazione di moduli kernel proprietari o
> software che ci giri sopra scritto con licenza proprietaria.


Quindi, (in preda ad un attacco di ECCESSIVA semplificazione):

- Quello che mi scrivo DA ZERO posso deciderne la licenza, (quindi anche 
tenerlo CLOSED).  {GAC[1]}
  Financo fosse un modulo del kernel.

- Quello che si appoggia a codice coperto dalla GPL, DEVE rimanere GPL.  
{GAC[1]}
  Quindi ridistribuirlo (su richiesta).


Messa così.. sembra semplice :)

--
LuX

[1]= http://j.mp/UtsEc




P.S. Spero si sia capito il tono ironico.

Attachment: PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a