ciao a tutti!
ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede
chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti
maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa settare a
mano con iwconfig e' la stessa cosa
iwconfig ath0 txpower 1000mW (1000 e' un esmpio ho provato anche con altri
valori tipo 100 o 200 ma il risultato non cambia...)
e dopo con iwconfig vedo sempre
ath1 IEEE 802.11g ESSID:"Ninux.org"
Mode:Ad-Hoc Frequency:2.432 GHz Cell: 06:15:6D:FC:71:7E
Bit Rate:0 kb/s Tx-Power=19 dBm
questo e' invece il mio /etc/config/wireless
config 'wifi-device' 'wifi0'
option 'type' 'atheros'
option 'channel' '5'
option 'disabled' '0'
option 'txpower' '29'
config 'wifi-iface'
option 'device' 'wifi0'
option 'network' 'wifimesh0'
option 'sw_merge' '1'
option 'mode' 'adhoc'
option 'ssid' 'Ninux.org'
option 'encryption' 'none'
come posso fare??
ciao a tutti e grazie in anticipo!
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless