Solo negli Stati Uniti puoi sparare 1watt.... "cambia paese"
From: Gioacchino Mazzurco Sent: Tuesday, August 31, 2010 10:45 AM To: [email protected] Subject: [Ninux-Wireless] txpower non rispettato ciao a tutti! ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa settare a mano con iwconfig e' la stessa cosa iwconfig ath0 txpower 1000mW (1000 e' un esmpio ho provato anche con altri valori tipo 100 o 200 ma il risultato non cambia...) e dopo con iwconfig vedo sempre ath1 IEEE 802.11g ESSID:"Ninux.org" Mode:Ad-Hoc Frequency:2.432 GHz Cell: 06:15:6D:FC:71:7E Bit Rate:0 kb/s Tx-Power=19 dBm questo e' invece il mio /etc/config/wireless config 'wifi-device' 'wifi0' option 'type' 'atheros' option 'channel' '5' option 'disabled' '0' option 'txpower' '29' config 'wifi-iface' option 'device' 'wifi0' option 'network' 'wifimesh0' option 'sw_merge' '1' option 'mode' 'adhoc' option 'ssid' 'Ninux.org' option 'encryption' 'none' come posso fare?? ciao a tutti e grazie in anticipo! -------------------------------------------------------------------------------- _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
