On Thursday, December 11, 2014 12:56:30 PM Davide Bettio wrote: > Penso che sia appunto più interessante discutere che cosa implica per la > community avere una rete mesh su layer 2 o su layer 3.
Cmq secondo me tocca uscire da questo dualismo layer2 o layer3 si possono usare benissimo entrambi insieme prendendo i benefici di ognuno, con gli sviluppatori di libre-mesh stiamo studiando proprio questa cosa e sembra avere delle potenzialita interessanti _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
