On 12/11/2014 12:44 PM, Davide Bettio wrote:
> OLSRv2 continua ad essere layer3, giusto?

Si'.

Dei protocolli del battlemesh, che poi sono quelli usati nelle community
network, batman-adv e 802.11s [*] sono layer 2, mentre Babel, BMX6,
batmand, OLSRv1 e OLSRv2 sono layer 3.

Clauz

[*] 802.11s pare arrivi al massimo a 32 nodi



Attachment: signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a