On 12/11/2014 12:44 PM, Davide Bettio wrote: > OLSRv2 continua ad essere layer3, giusto?
Si'. Dei protocolli del battlemesh, che poi sono quelli usati nelle community network, batman-adv e 802.11s [*] sono layer 2, mentre Babel, BMX6, batmand, OLSRv1 e OLSRv2 sono layer 3. Clauz [*] 802.11s pare arrivi al massimo a 32 nodi
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
