Da me tengo una mini-itx kino 945gse http://goo.gl/8DSfmf sata e 2 gigabit, se ne trovavano sulla baia a meno di 30€, alimentata da pico-psu. in attesa di una soluzione arm based simil caratteristiche. ci gira batman-adv su gentoo.
saluti LP 2014-12-11 11:46 GMT+01:00 Elena ``of Valhalla'' <[email protected]>: > > Il 11/dic/2014 09:33 "Luca Postregna" <[email protected]> ha > scritto: > > > ho avuto un p3 coppermine a far da router, dismesso alla prima bolletta > > > della luce! > On 2014-12-11 at 10:56:37 +0100, Alberto Pizzini wrote: > > Le nuove schede mini itx con cpu j1900 e j2900 sono bestiali, economiche > e > > consumano nulla, le consiglio > > Io son passata alle schede ARM-based che costano pure loro poco (<50 euro, > la maggior parte) e consumano sempre sotto i 5W (tutto quanto, scheda, > disco 2.5" ecc.) > > In effetti finché sono solo nodo foglia pensavo di non mettere neanche > un router wireless riflashato, ma una di quelle che così fa sia > il routing che hosting di servizi senza problemi di spazio. > > (il difetto principale rispetto al router è che ha solo una scheda di rete, > eventuali altre van messe via USB) > > -- > Elena ``of Valhalla'' > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- luca.postregna.name twitter.com/lucapost
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
