Problemi tanto per cambiare nati con Squeeze : 1) Non posso scrivere sulle chiavette,usb se non come root I file attualmente contenuti risultano con Squeeze root:root prima con Lenny erano pippo:root. 2) Non riesco a smontarla mai con il "Notificatore di Dispositivi" perchè mi dice che il dispositivo è occupato, Fra l'altro smontandola con umount, la smonta immediatamente. Soluzioni da suggerirmi, grazie ancora per l'ennesimo aiuto .... Ciao pac
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

