Ciao a tutti e a tutte, Anche io ho lo stesso problema su sid, aggiornata giusto ieri mattina.
Scusate l'eventuale top posting: uso per la prima volta il client di gmail sul BB e a quanto capisco non ci sono molte opzioni. Buona domenica, Matteo. Il 05/03/11, pac<[email protected]> ha scritto: > Problemi tanto per cambiare nati con Squeeze : > 1) Non posso scrivere sulle chiavette,usb se non come root > I file attualmente contenuti risultano con Squeeze root:root prima con > Lenny erano > pippo:root. > 2) Non riesco a smontarla mai con il "Notificatore di Dispositivi" > perchè mi dice che il dispositivo è occupato, > Fra l'altro smontandola con umount, la smonta immediatamente. > Soluzioni da suggerirmi, grazie ancora per l'ennesimo aiuto .... > Ciao > pac > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: > http://lists.debian.org/[email protected] > > -- Inviato dal mio dispositivo mobile -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

