Il 07 marzo 2011 00:06, gollum1 <[email protected]> ha scritto: > In data domenica 06 marzo 2011 17:58:32, elio marvin ha scritto: >> In data domenica 06 marzo 2011 15:46:42, gollum1 ha scritto: >> > [...] >> > per quanto riguarda le chiavette... ho lo stesso problema su una macchina >> > in cui insieme a kde è installato anche gnome, i due DE in contemporanea >> > cercano di agire sulle chiavette in apertura con modi diversi, e quindi >> > rendono le cose un po' più difficili da sistemare. >> >> La mia è solo curiosità da incompetente che sono: >> penso che se sei in kde, sarà kde a gestire la cosa, e non gnome! >> è vero o è falso? >> >> Ciao e grazie :) > > purtroppo non pare che sia così... probabilmente c'é qualcosa di sbagliato > nella configurazione, non lo metto in dubbio, ma quando metto un chiavetta > oltre che il notificatore dei dispositivi di kde (con cui faccio partire > dolphin), mi si apre automaticamente una finestra del gestore di gnome, che > non > conosco... >
Mi hai dato un grosso suggerimento, con cui ho risolto questa parte di problema. Cambiando dalle impostazioni il file manager per aprire le chiavette, avevo konqueror e ora l'ho passato a dolphin, non mi dà più dispositivo in uso e ora me lo smonta, con il notificatore. Ciao e grazie pac -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/AANLkTi=W_Z1RGa5Uvs27n7FR4eURSQUhQ4Egcq_nwò@mail.gmail.com

