In data lunedì 07 marzo 2011 10:19:15, pac ha scritto: > Ottimo, ma se io vado a creare una dir sulla chiavetta (come root > ovviamente) tutto ok, ma il chmod 777 non mi dà errore, ma neppure mi > cambia nulla e i permessi rimangono tali e quali
se da root fai il chmod della sola directory che si trova nella chiavetta, i permessi vengono variati, e da quel momento puoi accedere anche in scrittura alla chiavetta... a dirla tutta, visto che sono sempre io che uso la chiavetta, cambio anche il proprietario, forse è questo il motivo per cui a me funziona... chown user:user /media/usb/dir/ quindi anche con i permessi settati come 755 riesco ad eccedere in lettura e scrittura alla chiavetta... per il lavoro che devo fare io, è più che sufficiente... Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

