In data lunedì 07 marzo 2011 10:19:15, pac ha scritto:
> Ottimo, ma se io vado a creare una dir sulla chiavetta (come root
> ovviamente) tutto ok, ma il chmod 777 non mi dà errore, ma neppure mi
> cambia nulla e i permessi rimangono tali e quali

se da root fai il chmod della sola directory che si trova nella chiavetta, i 
permessi vengono variati, e da quel momento puoi accedere anche in scrittura 
alla chiavetta...

a dirla tutta, visto che sono sempre io che uso la chiavetta, cambio anche il 
proprietario, forse è questo il motivo per cui a me funziona...

chown user:user /media/usb/dir/

quindi anche con i permessi settati come 755 

riesco ad eccedere in lettura e scrittura alla chiavetta... per il lavoro che 
devo fare io, è più che sufficiente...

Byez
-- 
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a