In data domenica 06 marzo 2011 15:46:42, gollum1 ha scritto:
> [...]
> per quanto riguarda le chiavette... ho lo stesso problema su una macchina
> in cui insieme a kde è installato anche gnome, i due DE in contemporanea
> cercano di agire sulle chiavette in apertura con modi diversi, e quindi
> rendono le cose un po' più difficili da sistemare.

La mia è solo curiosità da incompetente che sono:
penso che se sei in kde, sarà kde a gestire la cosa, e non gnome!
è vero o è falso?

Ciao e grazie :)
-- 
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a