In data domenica 06 marzo 2011 14:02:35, Matteo Bertolini ha scritto:
> Ciao a tutti e a tutte,
>    Anche io ho lo stesso problema su sid, aggiornata giusto ieri mattina.
> 
> Scusate l'eventuale top posting: uso per la prima volta il client di
> gmail sul BB e a quanto capisco non ci sono molte opzioni.
> 
> Buona domenica,
>    Matteo.

se non ci sono le opzioni che spostano automaticamente il cursore in dopo al 
post a cui si risponde, si può usare tranquillamente il tasto di spostamento 
del cursore... è quello che solitamente si trova sulla destra della tastiera e 
ha una freccina direzionata verso il basso...

;)

per quanto riguarda le chiavette... ho lo stesso problema su una macchina in 
cui insieme a kde è installato anche gnome, i due DE in contemporanea cercano 
di agire sulle chiavette in apertura con modi diversi, e quindi rendono le 
cose un po' più difficili da sistemare.

Byez
-- 
Gollum 1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a