In data domenica 06 marzo 2011 14:02:35, Matteo Bertolini ha scritto: > Ciao a tutti e a tutte, > Anche io ho lo stesso problema su sid, aggiornata giusto ieri mattina. > > Scusate l'eventuale top posting: uso per la prima volta il client di > gmail sul BB e a quanto capisco non ci sono molte opzioni. > > Buona domenica, > Matteo.
se non ci sono le opzioni che spostano automaticamente il cursore in dopo al post a cui si risponde, si può usare tranquillamente il tasto di spostamento del cursore... è quello che solitamente si trova sulla destra della tastiera e ha una freccina direzionata verso il basso... ;) per quanto riguarda le chiavette... ho lo stesso problema su una macchina in cui insieme a kde è installato anche gnome, i due DE in contemporanea cercano di agire sulle chiavette in apertura con modi diversi, e quindi rendono le cose un po' più difficili da sistemare. Byez -- Gollum 1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

