> Un saluto in lista. > > (debian-6.0.1a-amd64-dldvd-1.iso) > > Visto che i dvd iniziano a diventare molti, è possibile > realizzare DLDVD distro debian ? > > Ci sono jigdo ufficiali ? > > Sono riuscito a trovarli solo per piattaforma powerpc, ma > a me servirebbero per i386 / amd64 > > Dario
A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente provocatorio. Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc, quando poi diventano subito vecchi. Si tratta di migliaia di Megabyte che diventano vecchi in pochissimo, al rilascio della prima patch di sicurezza il pacchetto che c'è sul supporto è già obsoleto. Trovo che il netinst sia nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da scaricare, è una questione che mi sono sempre posto... Ciao a tutti Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

