> nel senso, copi il contenuto dei dvd in una directory, poi sposti i file > dalla > directory pool di un dvd nella directory pool dell'altro dvd, se non ricordo > male bisogna rigenerare il file di indice della directory (dovresti trovare > info nel man di apt-mirror o qualche pacchetto simile), poi masterizzi il > tutto su un DLDVD, avendo l'accortezza di renderlo bootable. secondo me meglio una chiave usb, costa 1 po di più ma il suo contenuto è aggiornabile.
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

