Il 26/05/2011 13:34, Marco Bertorello ha scritto:

c'è anche debmirror, che è un gran bel pezzo di software per questi
casi... l'ho usato diverse volte in passato per farmi un HD esterno
con sopra i mirror debian.

Quello +  lighthttpd configurato sul portatile e un netinstall alla
mano, mi ha risolto diversi problemi di connettività :)

Già che stiamo andando fuori tema... Dario, non conosco come
funzionano i DLDVD, ma non puoi semplicemente masterizzare la ISO dal
primo DVD su un lato e la ISO del secondo DVD sull'altro lato?

Ciao,

Uffina ci ho pensato di fare un mini mirror con l'occorrente,
e sicuramente è più funzionale dei DLDVD per i miei gusti, ma.... è possibile fare i DLDVD ??? :-)

Per quanto riguarda DL, come già è stato detto, non sono dvd a doppia facciata ma semplicemente
a doppio strato (dual layer) ..altrimenti erano DF [dual face :-D].

Sono di circa 8gb e rotti.

Se non ci sono suggerimenti, mi limiterò ai dvd .... :-(


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a