Il 26/05/2011 13:34, Marco Bertorello ha scritto:
c'è anche debmirror, che è un gran bel pezzo di software per questi
casi... l'ho usato diverse volte in passato per farmi un HD esterno
con sopra i mirror debian.
Quello + lighthttpd configurato sul portatile e un netinstall alla
mano, mi ha risolto diversi problemi di connettività :)
Già che stiamo andando fuori tema... Dario, non conosco come
funzionano i DLDVD, ma non puoi semplicemente masterizzare la ISO dal
primo DVD su un lato e la ISO del secondo DVD sull'altro lato?
Ciao,
Uffina ci ho pensato di fare un mini mirror con l'occorrente,
e sicuramente è più funzionale dei DLDVD per i miei gusti, ma.... è
possibile fare i DLDVD ??? :-)
Per quanto riguarda DL, come già è stato detto, non sono dvd a doppia
facciata ma semplicemente
a doppio strato (dual layer) ..altrimenti erano DF [dual face :-D].
Sono di circa 8gb e rotti.
Se non ci sono suggerimenti, mi limiterò ai dvd .... :-(
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]