On Thu, 2011-05-26 at 12:20 +0200, dea wrote:
> A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente
> provocatorio.
> 
> Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc,
> quando poi
> diventano subito vecchi. 

Penso che scaricare le iso senza masterizzarle sia la soluzione adatta
per chi non ha la banda larga [in questo paese del terzo mondo
telematico] nel luogo dove l'installazione va effettuata: le iso le puoi
sempre mettere su una memoria usb sui cui c'รจ l'installer.

/bruno
-- 
CONTACTS
XMPP [email protected]
SIP  [email protected]


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/1306406662.1798.4.camel@gundam

Rispondere a