On Thu, 2011-05-26 at 12:20 +0200, dea wrote: > A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente > provocatorio. > > Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc, > quando poi > diventano subito vecchi.
Penso che scaricare le iso senza masterizzarle sia la soluzione adatta per chi non ha la banda larga [in questo paese del terzo mondo telematico] nel luogo dove l'installazione va effettuata: le iso le puoi sempre mettere su una memoria usb sui cui c'รจ l'installer. /bruno -- CONTACTS XMPP [email protected] SIP [email protected] -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/1306406662.1798.4.camel@gundam

