In data giovedì 26 maggio 2011 16:50:03, Dario ha scritto: > Se non ci sono suggerimenti, mi limiterò ai dvd .... :-(
hai provato semplicemente ad rifarti il DVD? nel senso, copi il contenuto dei dvd in una directory, poi sposti i file dalla directory pool di un dvd nella directory pool dell'altro dvd, se non ricordo male bisogna rigenerare il file di indice della directory (dovresti trovare info nel man di apt-mirror o qualche pacchetto simile), poi masterizzi il tutto su un DLDVD, avendo l'accortezza di renderlo bootable. Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

