In data giovedì 26 maggio 2011 16:50:03, Dario ha scritto:
> Se non ci sono suggerimenti, mi limiterò ai dvd .... :-(

hai provato semplicemente ad rifarti il DVD?

nel senso, copi il contenuto dei dvd in una directory, poi sposti i file dalla 
directory pool di un dvd nella directory pool dell'altro dvd, se non ricordo 
male bisogna rigenerare il file di indice della directory (dovresti trovare 
info nel man di apt-mirror o qualche pacchetto simile), poi masterizzi il 
tutto su un DLDVD, avendo l'accortezza di renderlo bootable.

Byez
-- 
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a