Il 26 maggio 2011 13:16, Gollum1 <[email protected]> ha scritto: > In data giovedì 26 maggio 2011 12:20:27, dea ha scritto: >> A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente provocatorio. >> >> Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc, quando >> poi diventano subito vecchi. >> Si tratta di migliaia di Megabyte che diventano vecchi in pochissimo, al >> rilascio della prima patch di sicurezza il pacchetto che c'è sul supporto è >> già obsoleto. >> >> Trovo che il netinst sia nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da scaricare, è >> una questione che mi sono sempre posto... >> > > Concordo con te quando dici che "nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da > scaricare", però non devi dimenticare che a volte ci sono situazioni in cui > non c'é un accesso alla rete, olmeno non immediato, situazioni in cui devi > avere la macchina installata per poter usare qualche accorgimento particolare > per accedere alla rete (chi ha parlato di HW non supportato in fase di > installazione?)...
c'è anche debmirror, che è un gran bel pezzo di software per questi casi... l'ho usato diverse volte in passato per farmi un HD esterno con sopra i mirror debian. Quello + lighthttpd configurato sul portatile e un netinstall alla mano, mi ha risolto diversi problemi di connettività :) Già che stiamo andando fuori tema... Dario, non conosco come funzionano i DLDVD, ma non puoi semplicemente masterizzare la ISO dal primo DVD su un lato e la ISO del secondo DVD sull'altro lato? Ciao, -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it "LA GUERRA È UNA MERDA!" -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

