> primo DVD su un lato e la ISO del secondo DVD sull'altro lato? No. I DVD-9 hanno si due strati, ma sono visibili come uno storage unico (non sono i DVD a doppia faccia).
Poi la capacità di un DVD-9 è meno del doppio di un DVD-5. :) Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

