> Concordo con te quando dici che "nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da > scaricare", però non devi dimenticare che a volte ci sono > situazioni in cui non c'é un accesso alla rete, olmeno non > immediato, situazioni in cui devi avere la macchina installata per > poter usare qualche accorgimento particolare per accedere alla rete > (chi ha parlato di HW non supportato in fase di installazione?)...
OK OK OK OK OK mi inginocchio sui ceci (o era il riso ?) ;) Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

