In data giovedì 26 maggio 2011 12:20:27, dea ha scritto: > A proposito, mi aggancio senza voler essere assolutamente provocatorio. > > Mi chiedo che senso ha scaricare e masterizzare DVD, DLDVD.. ecc, quando > poi diventano subito vecchi. > Si tratta di migliaia di Megabyte che diventano vecchi in pochissimo, al > rilascio della prima patch di sicurezza il pacchetto che c'è sul supporto è > già obsoleto. > > Trovo che il netinst sia nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da scaricare, è > una questione che mi sono sempre posto... >
Concordo con te quando dici che "nel 99.9% dei casi l'unica "iso" da scaricare", però non devi dimenticare che a volte ci sono situazioni in cui non c'é un accesso alla rete, olmeno non immediato, situazioni in cui devi avere la macchina installata per poter usare qualche accorgimento particolare per accedere alla rete (chi ha parlato di HW non supportato in fase di installazione?)... Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

