Ma scaricarti la iso netinstall lxde+xfce? Troppo difficile?

Il 21/06/13, Dot Deb <[email protected]> ha scritto:
> oggi, per rilassarmi ho reinstallato debian in una partizione in cui faccio
> esperimenti: ogni tanto mi va di dare una occhiata. e a volte scopro cose
> indicibili!
>
> - sono partito da una netinstall di wheezy
> - sono andato avanti fino alla selezione dei task
> - ho scelto di installare solo
>   - print server
>   - laptop utils
>   - e standard utils
>   perche' poi mi volevo gestire l'installazione del desktop a modo mio.
> - fatto questo ho fatto un upgrade a sid (la mi distribuzione preferita da
> quando esiste!)
> - finito l'upgrade a sid ho installato task-xfce-desktop (scusate, ma gnome
> non lo reggo piu`)
>
> e qui viene il bello: finita l'installazione, mi trovo con un login manager
> che non pare gdm ma mi spara dritto dritto dentro la gnome-shell!!! ma chi
> glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!!
>
> a parte le mie preferenze, quello che mi pare assurdo e` questo
> comportamento windows-like: cioe` tu vuoi fare una cosa, credi di fare
> proprio quella e invece qualcuno sceglie per te!
>
> secondo voi si tratta di un "baco"? devo segnalarlo? come?
>
> augh!
>


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CAKrMTHpi_BfqfzWmUo9Au5Djzh8W8vOs=o7=znml+yebmbq...@mail.gmail.com

Rispondere a