Ma scaricarti la iso netinstall lxde+xfce? Troppo difficile? Il 21/06/13, Dot Deb <[email protected]> ha scritto: > oggi, per rilassarmi ho reinstallato debian in una partizione in cui faccio > esperimenti: ogni tanto mi va di dare una occhiata. e a volte scopro cose > indicibili! > > - sono partito da una netinstall di wheezy > - sono andato avanti fino alla selezione dei task > - ho scelto di installare solo > - print server > - laptop utils > - e standard utils > perche' poi mi volevo gestire l'installazione del desktop a modo mio. > - fatto questo ho fatto un upgrade a sid (la mi distribuzione preferita da > quando esiste!) > - finito l'upgrade a sid ho installato task-xfce-desktop (scusate, ma gnome > non lo reggo piu`) > > e qui viene il bello: finita l'installazione, mi trovo con un login manager > che non pare gdm ma mi spara dritto dritto dentro la gnome-shell!!! ma chi > glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!! > > a parte le mie preferenze, quello che mi pare assurdo e` questo > comportamento windows-like: cioe` tu vuoi fare una cosa, credi di fare > proprio quella e invece qualcuno sceglie per te! > > secondo voi si tratta di un "baco"? devo segnalarlo? come? > > augh! >
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CAKrMTHpi_BfqfzWmUo9Au5Djzh8W8vOs=o7=znml+yebmbq...@mail.gmail.com

