Domandone prima del meetup..
Secondo me il lavoro in remoto ( smart working ) una volta che hai
conoscenza sul progetto e per uno/due giorni a settimana ci deve stare,
anche perchè la maggior parte di noi lavora già in remoto ( non su macchine
sue ) quindi che necessita c'è che ogni ( santissimo) giorno mi sveglio
presto per timbrare il cartellino ( "barba e bidè presto che perdo il tram"
). La questione è come fare a convincere il ( business ) superiore a
concedertelo ? Ebbene sì dal loro lato è una concessione,  visto appunto
come un favore altissimo. Poi è ovvio che va declinato rispetto a
prodotto/consulenza ...

  • [Jug-To... Roberto Franchini ro.franch...@gmail.com [it-torino-java-jug]
    • Re... Fabrizio Catapano faber.c...@gmail.com [it-torino-java-jug]
      • ... Giovanni pino_o...@yahoo.com [it-torino-java-jug]