Il 9 dicembre 2014 21:28, leonaard <[email protected]> ha scritto:
> Ciao, ho linkato una buona spiegazione della differenza sostanziale tra
> olsr e batman [0] e delle differenze di performance tra i due [1].

Il link รจ del 2009 e analizza una vecchia versione di batman (la 0.3,
non la adv) quindi non so se possa essere calido.

> Chiudo con un invito a tutte le nuove isole Ninux di considerare
> libre-mesh come firmware su cui basare tutta la rete. E' ancora poco
> documentato ma molto fico, ed implementa un buon compromesso tra L3 e
> L2. Date un occhiata! [3][4]

Grazie per le indicazioni :)
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a