Il 9 dicembre 2014 21:28, leonaard <[email protected]> ha scritto: > Ciao, ho linkato una buona spiegazione della differenza sostanziale tra > olsr e batman [0] e delle differenze di performance tra i due [1].
Il link รจ del 2009 e analizza una vecchia versione di batman (la 0.3, non la adv) quindi non so se possa essere calido. > Chiudo con un invito a tutte le nuove isole Ninux di considerare > libre-mesh come firmware su cui basare tutta la rete. E' ancora poco > documentato ma molto fico, ed implementa un buon compromesso tra L3 e > L2. Date un occhiata! [3][4] Grazie per le indicazioni :) _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
