On 12/09/2014 09:41 PM, Francesco Frassinelli wrote: > Il 9 dicembre 2014 21:28, leonaard <[email protected]> ha scritto: >> > Ciao, ho linkato una buona spiegazione della differenza sostanziale tra >> > olsr e batman [0] e delle differenze di performance tra i due [1]. > Il link รจ del 2009 e analizza una vecchia versione di batman (la 0.3, > non la adv) quindi non so se possa essere calido.
Sono ancora validi: olsr afaik non e' progredito molto da allora, e in ogni caso la differenza strutturale spiegata nel link [0] rimane ed e' quella ad influenzare molto le prestazioni. Riguardo a olsr2 (in fase sperimentale) cedo il testimone :) _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
