On 06/05/2013 16:55, Piviul wrote:

Ho risolto,

se sei un utente Debian, allora non hai risolto

sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal
fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a
libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato
installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun utente.

questo, secondo me, è un bug da segnalare

Ho risolto entrando con una live, chroot del vecchio sistema operativo,
ho finito l'installazione e installato libpam-winbind.

ed è da segnalare anche come hai fatto a completare l'installazione, per far capire che il problema era veramente e solo quello.

Ciao a tutti e grazie per il supporto

il supporto lo devi dare tu a tutti quelli che avranno il tuo stesso problema.

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Strumenti per l'ufficio: https://www.libreoffice.org
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a