il giorno Mon, 06 May 2013 21:29:28 +0200  Davide Prina 
<[email protected]> ha scritto:

> On 06/05/2013 16:55, Piviul wrote:
> 
> > Ho risolto,
> 
> se sei un utente Debian, allora non hai risolto
> 
> > sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal
> > fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a
> > libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato
> > installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun utente.
> 
> questo, secondo me, è un bug da segnalare
> 
> > Ho risolto entrando con una live, chroot del vecchio sistema operativo,
> > ho finito l'installazione e installato libpam-winbind.
> 
> ed è da segnalare anche come hai fatto a completare l'installazione, per 
> far capire che il problema era veramente e solo quello.

Ciao,
forse hai un file nsswitch.conf da configurare in modo piu' conveniente:

passwd: compat winbind

oppure:

passwd: files winbind

Ma non sono proprio esperto: potrei sbagliare.

Un saluto, Andrea


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a