Il 06 maggio 2013 17:13, Piviul <[email protected]> ha scritto: > > Non è che sia molto entusiasta di gnome shell però devo dire che è più > snella di gnome2 >
Gnome l'ho abbandonato da anni oramai, non l'ho mai potuto sopportare, mi piace linux perché posso farci quello che voglio, e tu... cominci a dirmi quello che io voglio fare? allora rimanevo con winzoz... kde, anche se assomiglia molto a winzoz (e per certi versi è un vantaggio per chi arriva da quel S.O.), almeno è altamente configurabile, ci puoi fare veramente quello che vuoi... questo rimanendo nei D.E., se poi ci spostiamo nei W.M., allora c'é solo l'imbarazzo della scelta. Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CANTVqs-YhGM22SB=_hxPNbOuqwUUtNKmt8VWeXY+20X8Dk8=f...@mail.gmail.com

