Il 06 maggio 2013 17:13, Piviul <[email protected]> ha scritto:
>
> Non è che sia molto entusiasta di gnome shell però devo dire che è più
> snella di gnome2
>

Gnome l'ho abbandonato da anni oramai, non l'ho mai potuto sopportare,
mi piace linux perché posso farci quello che voglio, e tu... cominci a
dirmi quello che io voglio fare? allora rimanevo con winzoz...

kde, anche se assomiglia molto a winzoz (e per certi versi è un
vantaggio per chi arriva da quel S.O.), almeno è altamente
configurabile, ci puoi fare veramente quello che vuoi...

questo rimanendo nei D.E., se poi ci spostiamo nei W.M., allora c'é
solo l'imbarazzo della scelta.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CANTVqs-YhGM22SB=_hxPNbOuqwUUtNKmt8VWeXY+20X8Dk8=f...@mail.gmail.com

Rispondere a