Luca Costantino scrisse in data 06/05/2013 17:01: > Il 06 maggio 2013 16:55, Piviul <[email protected]> ha scritto: >> Ho risolto, sono ritornato operativo. [...] > CVD :) > abbiamo davvero una GRANDE distribuzione! Davvero!!!
Non è che sia molto entusiasta di gnome shell però devo dire che è più snella di gnome2 Un saluto a tutti Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

