oggi, per rilassarmi ho reinstallato debian in una partizione in cui faccio
esperimenti: ogni tanto mi va di dare una occhiata. e a volte scopro cose
indicibili!

- sono partito da una netinstall di wheezy
- sono andato avanti fino alla selezione dei task
- ho scelto di installare solo
  - print server
  - laptop utils
  - e standard utils
  perche' poi mi volevo gestire l'installazione del desktop a modo mio.
- fatto questo ho fatto un upgrade a sid (la mi distribuzione preferita da
quando esiste!)
- finito l'upgrade a sid ho installato task-xfce-desktop (scusate, ma gnome
non lo reggo piu`)

e qui viene il bello: finita l'installazione, mi trovo con un login manager
che non pare gdm ma mi spara dritto dritto dentro la gnome-shell!!! ma chi
glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!!

a parte le mie preferenze, quello che mi pare assurdo e` questo
comportamento windows-like: cioe` tu vuoi fare una cosa, credi di fare
proprio quella e invece qualcuno sceglie per te!

secondo voi si tratta di un "baco"? devo segnalarlo? come?

augh!

Rispondere a