In data sabato 22 giugno 2013 12:11:47, Dot Deb ha scritto: > Non sara` mica che per "desktop Debian" si sottintende gnome? Mi > sembrerebbe strano.
Il desktop di default di Debian è proprio GNOME. E non v'è nulla di strano: l'installazione per i non esperti deve per forza (e come potrebbe essere altrimenti?) avere un ambiente grafico di riferimento. saluti -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/3178995.kNXrIizTCk@debian

