On 6/22/13, cosmo <[email protected]> wrote: > Il desktop di default di Debian è proprio GNOME. > E non v'è nulla di strano: l'installazione per i non esperti deve per forza > (e come potrebbe essere altrimenti?) avere un ambiente grafico di riferimento.
Ma non vi sembra strano che (almeno in sid) task-xfce-desktop mi installi il desktop di DEFAULT (situazione che subentra automaticamente se nessuno interviene )? Che poi il default sia gnome o altro, poco importa. Se le parole sono importanti, un pacchetto che si chiama task-xfce-desktop a me (ma forse sono io a non capire la lingua) fa pensare a qualcosa che installa xfce. A voi no? Secondo questa logica (significato di "default" + nome del pacchetto), mi viene da dire che si tratta di un baco del pacchetto task-xfce-desktop. Comunque, come suggerivi tu, installere xfce4 elimina il problema (non c'e` traccia di gnome). Pero` resta l'anomalia di cui sopra. Che ne dite? a. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CADV8fFk_c-_XcjQo74cNM-3uKCLj5bo88p4bz13Q3c4WG+([email protected]

