2013/6/22 Gianfranco Costamagna <[email protected]>

>
> a vedere task-xfce-desktop suggerisce il pacchetto
>
> network-manager-gnome
>
> a quel punto se installi i pacchetti suggeriti credo che avere anche gnome
> diventi normale
>

si, esatto, c'e` un lungo giro di dipendenze che alla fine installano
tutto. e per giunta, una volta che parte il login manager "giustamente" la
sessione di default prevede gnome (gia` che e` installato).

A questo punto, trovato il problema, a parte segnalarlo come bug (vedro` se
e` il caso) bisogna imparare a conviverci :)

Questo non e` un problema, dato che uso sid da sempre.

Grazie a tutti.
a.

Rispondere a