In data venerdì 21 giugno 2013 20:59:57, Dot Deb ha scritto:
> ma chi
> glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!!

Glielo hai detto tu:

http://packages.debian.org/sid/task-xfce-desktop

la prossima volta installa il pacchetto xfce4:

http://packages.debian.org/sid/xfce4

> a parte le mie preferenze, quello che mi pare assurdo e` questo
> comportamento windows-like: cioe` tu vuoi fare una cosa, credi di fare
> proprio quella e invece qualcuno sceglie per te!

Ma per favore...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/1857414.88bTiUgYC1@debian

Rispondere a