On 6/21/13, cosmo <[email protected]> wrote: > In data venerdì 21 giugno 2013 20:59:57, Dot Deb ha scritto: >> ma chi glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!! > > Glielo hai detto tu: > > http://packages.debian.org/sid/task-xfce-desktop >
Scusa, o non so leggere io o alla pagina che mi consigli di visitare l'unico riferimento a gnome e` network-manager-gnome. A meno che non ci sia qualcosa di sottinteso nella descrizione del pacchetto: "Questo pacchetto task è usato per installare il desktop Debian e contiene l'ambiente desktop Xfce insieme ad altri pacchetti che gli utenti Debian si aspettano di aver disponibili sul desktop. " Non sara` mica che per "desktop Debian" si sottintende gnome? Mi sembrerebbe strano. Puoi aiutarmi a capire? augh -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CADV8fFmC=1o+dOUEVq6fMg=taotopbtgirs7vmme5jruvbv...@mail.gmail.com

