On 6/21/13, cosmo <[email protected]> wrote:
> In data venerdì 21 giugno 2013 20:59:57, Dot Deb ha scritto:
>> ma chi glielo ha detto di installare gnome? io non lo voglio!!!
>
> Glielo hai detto tu:
>
> http://packages.debian.org/sid/task-xfce-desktop
>

Scusa, o non so leggere io o alla pagina che mi consigli di visitare
l'unico riferimento a gnome e` network-manager-gnome.

A meno che non ci sia qualcosa di sottinteso nella descrizione del pacchetto:
"Questo pacchetto task è usato per installare il desktop Debian e
contiene l'ambiente desktop Xfce insieme ad altri pacchetti che gli
utenti Debian si aspettano di aver disponibili sul desktop. "

Non sara` mica che per "desktop Debian" si sottintende gnome? Mi
sembrerebbe strano.

Puoi aiutarmi a capire?

augh


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CADV8fFmC=1o+dOUEVq6fMg=taotopbtgirs7vmme5jruvbv...@mail.gmail.com

Rispondere a