>________________________________
> Da: Dot Deb <[email protected]>
>A: [email protected] 
>Inviato: Sabato 22 Giugno 2013 13:54
>Oggetto: Re: impossibile installare debian senza gnome?
> 
>
>On 6/22/13, cosmo <[email protected]> wrote:
>> Il desktop di default di Debian è proprio GNOME.
>> E non v'è nulla di strano: l'installazione per i non esperti deve per forza
>> (e come potrebbe essere altrimenti?) avere un ambiente grafico di 
>> riferimento.
>
>Ma non vi sembra strano che (almeno in sid) task-xfce-desktop mi
>installi il desktop di DEFAULT (situazione che subentra
>automaticamente se nessuno interviene )?
>Che poi il default sia gnome o altro, poco importa.
>
>Se le parole sono importanti, un pacchetto che si chiama
>task-xfce-desktop a me (ma forse sono io a non capire la lingua) fa
>pensare a qualcosa che installa xfce. A voi no?
>
>Secondo questa logica (significato di "default" + nome del pacchetto),
>mi viene da dire che si tratta di un baco del pacchetto
>task-xfce-desktop.
>
>Comunque, come suggerivi tu, installere xfce4 elimina il problema (non
>c'e` traccia di gnome). Pero` resta l'anomalia di cui sopra.


http://sources.debian.net/src/tasksel/3.16/debian/control
a vedere task-xfce-desktop suggerisce il pacchetto

network-manager-gnome

a quel punto se installi i pacchetti suggeriti credo che avere anche gnome 
diventi normale
 (non ho seguito le dipendenze ma credo che il network-manager-gnome se ne 
porti dietro molte)

>
>Che ne dite?
>
>a.
>


G.

>
>--
>Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
>[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
>problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
>To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
>with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
>Archive: 
>http://lists.debian.org/CADV8fFk_c-_XcjQo74cNM-3uKCLj5bo88p4bz13Q3c4WG+([email protected]
>
>
> 


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a