Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha scritto:

> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :)

Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato (sull'abolizione 
del decreto Pisanu).
Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico!

Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si 
inventano niente nel frattempo).

--
LuX

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a