Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha scritto:
> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :) Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato (sull'abolizione del decreto Pisanu). Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico! Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si inventano niente nel frattempo). -- LuX _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
