Il giorno 07 novembre 2010 20:15, Michele Favara Pedarsi < [email protected]> ha scritto:
> Il 05 novembre 2010 15:53, LuX <[email protected]> ha scritto: > > Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha > scritto: > > > >> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :) > > > > Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato > (sull'abolizione del decreto Pisanu). > > Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico! > > > > Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non > si inventano niente nel frattempo). > > > > Scorza e altri da Il Fatto Quotidiano fanno notare come l'Attivita' > Maronica e' piu' o meno l'equivalente alla puzzetta di una mosca: non > rinnovano gli articoli soggetti a scadenza (ie: il decreto)... che si > riduce ad eliminare l'obbligo di notifica alla questura dell'esistenza > della rete wireless. > > L'obbligo di identificazione come ha specificato gia' Marco Bertorello, > rimane. > > Obbligo che puzza come la cacata di un elefante malaticcio: ci sono > già passaporti biometrici e chippati... perchè anche una identità per > l'accesso alla rete? Solito tentativo di imporre una autorizzazione > per accedere all'informazione, la cultura e soprattutto poter > comunicare... > > Se sopravvivo alle tempeste tropicali, i fiumi di merda che ci sono > qui per strada, e le (bellissime) femmine del luogo, quando torno je > famo er culo. > a tal proposito, qualcuno sa dove reperire il testo di questo nuovo pacchetto sicurezza? -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
