Il giorno 08 novembre 2010 09:52, Claudio <[email protected]> ha scritto:

> Il 08 novembre 2010 09:07, Marco Bertorello <[email protected]>
> ha scritto:
> > a tal proposito, qualcuno sa dove reperire il testo di questo nuovo
> > pacchetto sicurezza?
>
> Ahh perchè non si legifera per conferenza stampa?
>
>
Eh, purtroppo quello detto in CS, si tratta e si ritratta e si spergiura di
non averlo mai detto :)

Scherzi a parte, siccome stiamo ragionando di costruire azioni di
disobbedienza civile su questa roba, mi servirebbe capire molto in dettaglio
con cosa abbiamo a che fare.
I punti sottolineati da LuX non sono assolutamente trascurabili, ma per il
momento non sono nulla di più del FUD annunciato :)
Bisogna leggere il testo per capire quale sia l'impatto sulla vita dei
cittadini.

Ciao,

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a