Il giorno 08 novembre 2010 09:52, Claudio <[email protected]> ha scritto:
> Il 08 novembre 2010 09:07, Marco Bertorello <[email protected]> > ha scritto: > > a tal proposito, qualcuno sa dove reperire il testo di questo nuovo > > pacchetto sicurezza? > > Ahh perchè non si legifera per conferenza stampa? > > Eh, purtroppo quello detto in CS, si tratta e si ritratta e si spergiura di non averlo mai detto :) Scherzi a parte, siccome stiamo ragionando di costruire azioni di disobbedienza civile su questa roba, mi servirebbe capire molto in dettaglio con cosa abbiamo a che fare. I punti sottolineati da LuX non sono assolutamente trascurabili, ma per il momento non sono nulla di più del FUD annunciato :) Bisogna leggere il testo per capire quale sia l'impatto sulla vita dei cittadini. Ciao, -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
