Anche io il primo gennaio mi farò meno seghe per log remoto e quantaltro meshboard sarà più leggera!
Il giorno 05 novembre 2010 15:53, LuX <[email protected]> ha scritto: > Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha > scritto: > > > In ogni caso x ninux e' una bella notizia :) > > Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato > (sull'abolizione del decreto Pisanu). > Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico! > > Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si > inventano niente nel frattempo). > > -- > LuX > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
