Anche io il primo gennaio mi farò meno seghe per log remoto e quantaltro
meshboard sarà più leggera!


Il giorno 05 novembre 2010 15:53, LuX <[email protected]> ha scritto:

> Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha
> scritto:
>
> > In ogni caso x ninux e' una bella notizia :)
>
> Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato
> (sull'abolizione del decreto Pisanu).
> Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico!
>
> Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si
> inventano niente nel frattempo).
>
> --
> LuX
>
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a