On 05/11/2010 15:53, LuX wrote:
> Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo<[email protected]>  ha 
> scritto:
>
>    
>> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :)
>>      
> Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato 
> (sull'abolizione del decreto Pisanu).
> Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico!
>
> Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si 
> inventano niente nel frattempo).
>
> --
> LuX
>
>    
ci stanno servendo le "riserve" un po' alla volta.....

  DECRETO PISANU, ADDIO. CON RISERVA
Nel pacchetto sicurezza si parla di non prorogare il decreto Pisanu.
Certa, tuttavia, solo la fine dell'obbligo di licenza da chiedere al
questore. Per tutto il resto c'e' un disegno di legge
URL:http://punto-informatico.it/pi.asp?id=3029304


pwe tutto il resto c'e' ninux :D


-- 
~lilo~
Debian-women Ubuntu-women
[email protected]
####IRC @ FreeNode #donne-softwarelibero
freesoftware means LOVE :^)

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a