[FUD-MODE=ON] [1]
Il giorno 05/nov/2010, alle ore 14.01, Clauz ha scritto:
> [..] dal 1 gennaio introduciamo
> la liberalizzazione dei collegamenti wi-fi attraverso gli smartphone".
Un microscopico tarlo (paranoico) continua a suggerirmi di porre attenzione
a quell'ultima parte della frase: "..attraverso gli smartphone." O_o'
> "Da qui a dicembre - ha concluso - valuteremo quali siano gli adeguati
> standard di sicurezza e dal 1 gennaio i cittadini saranno liberi di
> collegarsi ai sistemi wi-fi senza le restrizioni introdotte 5 anni fa e
> che oggi sono superate dall'evoluzione tecnologica".
Il solito tarlo (menagramo) di prima mi suggerisce anche qui che la frase:
"Senza le restrizioni introdotte 5 anni fa"
ha un altro modo di essere interpretata:
"..senza QUELLE restrizioni introdotte 5 anni fa,
ma con nuove, e più tecnologicamente evolute, che 5 anni fa non c'erano
venute in mente".
Per esempio, niente più scomodi pezzi di carta con fotocopie del documento di
identità,
ma con un più pratico riconoscimento tramite IMEI del cellulare.. :([FUD-MODE=OFF] P.S. Buona Giornata! ;) -- LuX [1]= http://it.wikipedia.org/wiki/Fear,_uncertainty_and_doubt
PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
