Il 05 novembre 2010 15:53, LuX <[email protected]> ha scritto:
> Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha 
> scritto:
>
>> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :)
>
> Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato 
> (sull'abolizione del decreto Pisanu).
> Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico!
>

Io ancora non ce lo scommetterei il tuo michelino... il ddl di ieri
cancella solo una parte, la richiesta al questore.
Per tutto il resto si dovrà aspettare l'iter parlamentare il che potrà
avere effetti imprevisti!
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a