Il 05 novembre 2010 15:53, LuX <[email protected]> ha scritto: > Il giorno 05/nov/2010, alle ore 15:05, lilo <[email protected]> ha > scritto: > >> In ogni caso x ninux e' una bella notizia :) > > Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato > (sull'abolizione del decreto Pisanu). > Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico! > > Il primo gennaio Ninux stapperà una bottiglia di spumante in più (se non si > inventano niente nel frattempo). >
Scorza e altri da Il Fatto Quotidiano fanno notare come l'Attivita' Maronica e' piu' o meno l'equivalente alla puzzetta di una mosca: non rinnovano gli articoli soggetti a scadenza (ie: il decreto)... che si riduce ad eliminare l'obbligo di notifica alla questura dell'esistenza della rete wireless. L'obbligo di identificazione come ha specificato gia' Marco Bertorello, rimane. Obbligo che puzza come la cacata di un elefante malaticcio: ci sono già passaporti biometrici e chippati... perchè anche una identità per l'accesso alla rete? Solito tentativo di imporre una autorizzazione per accedere all'informazione, la cultura e soprattutto poter comunicare... Se sopravvivo alle tempeste tropicali, i fiumi di merda che ci sono qui per strada, e le (bellissime) femmine del luogo, quando torno je famo er culo. byez _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
