On 11/08/2010 09:49 AM, LuX wrote:
> [FUD-MODE=ON] [1]
> 
>   Il giorno 05/nov/2010, alle ore 14.01, Clauz ha scritto:
>       
>>   [..] dal 1 gennaio introduciamo
>>   la liberalizzazione dei collegamenti wi-fi attraverso gli smartphone".
>   
>   Un microscopico tarlo (paranoico) continua a suggerirmi di porre attenzione
>   a quell'ultima parte della frase: "..attraverso gli smartphone."  O_o'
>   
>   
>>   "Da qui a dicembre - ha concluso - valuteremo quali siano gli adeguati
>>   standard di sicurezza e dal 1 gennaio i cittadini saranno liberi di
>>   collegarsi ai sistemi wi-fi senza le restrizioni introdotte 5 anni fa e
>>   che oggi sono superate dall'evoluzione tecnologica".
>   
>   Il solito tarlo (menagramo) di prima mi suggerisce anche qui che la frase: 
>   "Senza le restrizioni introdotte 5 anni fa" 
>   ha un altro modo di essere interpretata:
>   "..senza QUELLE restrizioni introdotte 5 anni fa, 
>   ma con nuove, e più tecnologicamente evolute, che 5 anni fa non c'erano 
> venute in mente".
>   
>   Per esempio, niente più scomodi pezzi di carta con fotocopie del documento 
> di identità,
>   ma con un più pratico riconoscimento tramite IMEI del cellulare.. :(
> 
> [FUD-MODE=OFF]
> 
> P.S. Buona Giornata! ;)
> 
> --
> LuX
> 
> [1]= http://it.wikipedia.org/wiki/Fear,_uncertainty_and_doubt


Io non mi baserei troppo su questa trascrizione della conferenza
stampa... La registrazione (da  1:53 a 3:40) e' qui:
http://www.radio24.it/radio24_audio/101106-2024.mp3

Invece il testo del decreto non l'ho trovato, nemmeno sulla gazzetta
ufficiale. Stiamo a vedere...

Clauz

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a