Il 06 maggio 2013 16:01, Federico Di Gregorio <[email protected]> ha scritto: > On 06/05/2013 14:43, Piviul wrote: >> e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo >> che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò >> sapere. > > ... "init=/bin/sh" is your friend.
da un po' di kernel a questa parte mi risulta che non funzioni più... sempre per root deve passare.... Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cantvqs_jqore-7rgogijrffxulqixt2v4gmgtgusmm9swcg...@mail.gmail.com

