Il 06 maggio 2013 16:01, Federico Di Gregorio <[email protected]> ha scritto:
> On 06/05/2013 14:43, Piviul wrote:
>> e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo
>> che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò
>> sapere.
>
> ... "init=/bin/sh" is your friend.

da un po' di kernel a questa parte mi risulta che non funzioni più...
sempre per root deve passare....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/cantvqs_jqore-7rgogijrffxulqixt2v4gmgtgusmm9swcg...@mail.gmail.com

Rispondere a