On 06/05/2013 14:43, Piviul wrote: > e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo > che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò > sapere.
... "init=/bin/sh" is your friend. federico -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

