Il giorno 06/mag/2013, alle ore 16:19, Gollum1 <[email protected]> ha scritto:
> da un po' di kernel a questa parte mi risulta che non funzioni più... > sempre per root deve passare.... init=/bin/sh o il mio preferito init=/bin/bash che poi e' quasi li stess funziona sempre. solo se hai protetto grub non puoi giocare da riga di comando.... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

