On 06/05/2013 16:19, Gollum1 wrote:
> Il 06 maggio 2013 16:01, Federico Di Gregorio <[email protected]> ha scritto:
>> > On 06/05/2013 14:43, Piviul wrote:
>>> >> e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo
>>> >> che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò
>>> >> sapere.
>> >
>> > ... "init=/bin/sh" is your friend.
> da un po' di kernel a questa parte mi risulta che non funzioni più...
> sempre per root deve passare....

Ma figurati, l'ho fatto qualche giorno fa su di un 3.2.x (che è quello
che dovrebbe esserci in Dabian). Hai un link?

federico


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a