On 06/05/2013 16:19, Gollum1 wrote: > Il 06 maggio 2013 16:01, Federico Di Gregorio <[email protected]> ha scritto: >> > On 06/05/2013 14:43, Piviul wrote: >>> >> e a questo punto sono fuori, non posso più rientrare nel sistema e temo >>> >> che riavviando sarà un calvario. Comunque vi saluto, riavvio e vi farò >>> >> sapere. >> > >> > ... "init=/bin/sh" is your friend. > da un po' di kernel a questa parte mi risulta che non funzioni più... > sempre per root deve passare....
Ma figurati, l'ho fatto qualche giorno fa su di un 3.2.x (che è quello che dovrebbe esserci in Dabian). Hai un link? federico -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

