Il 06 maggio 2013 16:19, Nicola Scattolin <[email protected]> ha scritto: > questa discussione mi ha convinto a non aggiornare
il "bello" di debian è anche questo la uso con soddisfazione da diversi anni ormai, e sono stato praticamente sempre con sid. prima c'erano spesso problemi anche nei semplici aggiornamenti quotidiani, ma è stato proprio il confrontarmi con questi problemi che mi ha portato ad imparare come funzionasse. fosse andato sempre tutto liscio ora ne saprei mooooooolto di meno (non che ne sappia a palata adesso, eh! :D) ora i problemi nell'aggiornamento sono molto molto sporadici, un bene per certi versi, un male per altri. aspetta magari un paio di giorni per vedere se sorgono GROSSI bug nell'aggiornamento, ma in generale mi aspetto che tutto fili liscio per la gran parte degli utenti, o cmq che si abbiano problemi relativamente semplici da risolvere -- Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare. (Martin Niemöller) -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CA+vfGHbhccLnVWaweOfdHotNq=tb74pc1nn5pdcsntybk+e...@mail.gmail.com

